Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità lunedì 24 settembre 2018 ore 08:54

Una conferenza sul futuro dell'aeroporto dell'Elba

L'aeroporto di La Pila

L'incontro organizzato dal Rotary Club Elba sarà presso l’aerostazione di La Pila venerdì 28 settembre alle ore 10. Le modalità per intervenire



PORTOFERRAIO — Il Rotary Club Isola d’Elba, con il patrocinio di Regione Toscana, dei Comuni di Portoferraio e Campo nell’Elba e della Gestione Associata della Promozione Turistica, ha organizzato una conferenza dal titolo “Volere per Volare: prospettive per l’aeroporto dell’Elba”.

L’appuntamento per discutere di continuità territoriale, investimenti strutturali e sviluppo rotte sarà presso l’aerostazione di Campo nell’Elba, venerdì 28 settembre alle ore 10.00. All’incontro parteciperanno esperti relatori provenienti da ENAC, Toscana Aeroporti, Camera di Commercio, Alatoscana, Provincia e Regione. Al termine della manifestazione interverranno le associazioni di categoria presenti.

"Un evento importante  - dicono gli organizzatori dell'evento - al quale non mancare per il bene della nostra isola. Chi volesse intervenire può farlo indicando i propri dati e l’argomento trattato all’indirizzo info@rotaryelba.it entro il ventisei settembre. Per ragioni organizzative gli interventi dovranno durare al massimo tre minuti e si andrà in ordine di registrazione in base al tempo utile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità