Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO19°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovtsal, il momento in cui i combattenti ucraini lasciano l'acciaieria dopo il lungo assedio

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 06:08

Buoni spesa, riaperto il bando a Campo

Le persone che hanno presentato domanda con scadenza al 39 Settembre 2021 non dovranno ripresentarla. Ecco le informazioni dal Comune



CAMPO NELL'ELBA — Il Comune di Campo nell'Elba fa sapere che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per ottenere i buoni spesa fino alle ore 12 di mercoledì 22 dicembre 2021.

L'Amministrazione, come si legge in una nota, ha deciso, con la deliberazione della Giunta Comunale n.232 del 10 dicembre 2021, di riaprire i termini di presentazione delle domande di sostegno alimentare e di utilizzare per tale misura, oltre alle risorse del Fondo Sociale Europeo anche ulteriori fondi a tal fine stanziati sia a livello statale che comunale. L'Amministrazione ha quindi deciso di integrare i fondi destinati alle misure di solidarietà alimentari di cui al Progetto P.A.C.E. con i fondi comunali propri nella misura di Eurp 20.000,00 e con quelli previsti dal D.L. n.73/2021 per un importo di Euro 19.663,33. 

Tutti coloro che hanno già presentato l'istanza nel corso dell'anno 2021 con scadenza al 30 settembre 2021 non devono ripresentare una nuova domanda.

L'avviso pubblico "Adozione di misure di solidarietà alimentare" è pubblicato all'Albo Pretorio del sito del Comune di Campo nell'Elba e tutti gli interessati potranno scaricare il modello di domanda allegato all'avviso.

Tutte le informazioni potranno essere richieste alla Dottoressa Sandra Landi, responsabile dell'Ufficio servizi sociali telefonando al numero 0565-979333 oppure scrivendo a s.landi@comune.camponellelba.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto all'uscita del paese di Rio Marina. Traffico bloccato fino alle 9 per le operazioni di soccorso sulla strada
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Politica