comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°19° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 10:04

Asa al lavoro per riparare il tubo rotto

riparazione tubo acqua
Interventi di Asa in corso

Dopo la segnalazione di ieri da parte di un nostro lettore, arrivano i ringraziamenti ad Asa per l'intervento in corso nonostante l'emergenza Covid



CAMPO NELL'ELBA — Da questa mattina la ditta incaricata da Asa spa è al lavoro in via della Piastraia a Marina di Campo per riparare un tubo rotto della condotta idrica. Un guasto che, in base ad una segnalazione ricevuta ieri dalla redazione di QUInews Elba, non solo sversava acqua potabile provocando un danno per le risorse idriche elbane ma che aveva lasciato tre famiglie senza il rifornimento idrico (leggi qui l'articolo).

Ieri Asa ci aveva assicurato che questa mattina attraverso una ditta incaricata sarebbe intervenuta per eseguire i lavori e, come ci segnala uno dei proprietari din una casa nella zona, i lavori sono attualmente in corso.

A questo proposito la persona che ieri ha fatto la segnalazione al nostro giornale invia un grande ringraziamento ad Asa per essere intervenuta dopo il sopralluogo per eseguire i lavori nonostante la piena emergenza Covid-19 in corso.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica