Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 11:00

Ufficio tecnico di Rio, nuovo responsabile

Rio Marina

All'avviso per la selezione hanno partecipato 11 candidati dei quali uno si è poi ritirato. Il sindaco ha nominato il nuovo responsabile



RIO — Il Comune di Rio ha un nuovo responsabile del Servizio 4-Pianificazione  e gestione del territorio.

Infatti dopo che si è concluso l'iter per la selezione di un responsabile, il 26 Febbraio il sindaco di Rio, Marco Corsini, con proprio decreto, ha nominato l'architetto Andrea Faccio.

Il nuovo responsabile, originario di Gallarate (Va) e residente nel comune di Vigolzone (PC), come si legge nel documento del sindaco di Rio, "risulta essere in possesso di consistenti ed aggiornate competenze tecniche sia nel Settore dei Lavori pubblici che nel Settore dell’Urbanistica, dell’Edilizia e dell’Ambiente, e che è in possesso di notevole esperienza nell’ambito del pubblico impiago, essendo stato alle dipendenze, a tempo pieno e indeterminato, dei Comuni di Gallarate, Giorgio Piacentino e, ad oggi, del Comune di Carpaneto Piacentino". 

Inoltre, come si legge ancora nell'atto del sindaco, "nel corso del colloquio l’interessato ha confermato la disponibilità a stabilirsi in modo stabile nel Comune di Rio, ad assumere l’incarico a tempo pieno e ad accettare le condizioni economiche che l’ente intenderà proporgli".

L'incarico è stato conferito in base all'articolo 110, comma 1, del Tuel, con un contratto di lavoro dipendente full time ed a tempo determinato, con la categoria di inquadramento propria dell’istruttore tecnico direttivo, categoria D1, a decorrere dal 1 Marzo 2021 e per tutta la durata del mandato del sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica