Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024

LE STELLE DI ASTREA — il Blog di Edit Permay

Edit Permay

Edit Permay ha iniziato ad interessarsi di astrologia più di venti anni fa, ha studiato nei corsi e nei seminari organizzati dalla CIDA, Centro Italiano di Astrologia, ha partecipato a numerose conferenze, seminari e convegni di astrologia in Italia, ha fatto il corso di astrologia oraria della ITA, Institute of Traditional Astrology di Budapest, Ungheria. Vive a Pisa.

L'oroscopo del 2021 di Astrea

di Edit Permay - sabato 02 gennaio 2021 ore 07:00

Quali saranno i segni vincenti dell’anno? I segni, che avranno l’accortezza di reagire positivamente ai vari cambiamenti dovuti alle restrizioni dell’ultimo periodo, che riscontreranno un futuro migliore, con tanta fortuna, nell’anno che verrá, saranno i seguenti:

I SEGNI PIÚ FORTUNATI DELL’ANNO 2021:

1. BILANCIA

L’anno scorso il tuo segno era in fondo della classifica, quest’anno tutto inaspettatamente, ti troverai al primo posto, il tuo segno sará il segno piú fortunato dell’anno. Riuscirai a sistemare la tua vita sentimentale in un modo duraturo, potrai concretizzare un fidanzamento, un matrimonio oppure l’arrivo di un bambino potrebbe riempire di gioia la tua vita e la vita dei tuoi famigliari. Marzo, aprile e luglio saranno i mesi di svolta nel lavoro. Se hai un lavoro creativo o artistico, otterrai dei risultati importanti nella tua carriera. Anche se lavori in un altro settore, potrai avere tanto successo. Con il tuo stile elegante conquisterai tutti. Ti aspetta una rinascita nel campo sentimentale nel mese di febbraio, maggio e tra Ferragosto e i primi giorni di settembre, con il solidificarsi del tuo rapporto di coppia, oppure se sei single, in quel periodo arriverá l’Amore della tua vita, con la “A” maiuscola.

2. GEMELLI

Con la tua straordinaria capacitá di adattarsi a qualsiasi situazione, con l’intelligenza e per l’innumerevole interesse che avrai coltivato nell’ultimo periodo, hai superato i vari ostacoli dell’anno scorso. Quest’anno avrai un successo ancora maggiore, si presenteranno delle occasioni di cui non l’avresti mai sognato. A livello lavorativo potrai contare alla realizzazione dei lavori importanti e duraturi con l’estero o con luoghi distanti, potresti fare corsi di aggiornamento, e potrai avere un incarico piú importante nella tua carriera. Il mese di giugno, i primi di luglio, la seconda metá di settembre e ottobre saranno i periodi migliori nel lavoro. Rinascita sentimentale nei primi di gennaio, da fine marzo a metá aprile, a maggio e tra Ferragosto e i primi giorni di settembre, la tua relazione sará molto felice ed appagante. Se sei single, arriverá l’amore nella tua vita nel modo del tutto inaspettato, potrai concretizzare una vita in armonia con la persona che sceglierai.

3. SAGITTARIO

La tua voglia di evadere per ampliare gli orizzonti, ti porterá ad approfittare e di fare buon uso delle opportunitá numerose, che si presenteranno durante l’anno. Viaggerai piú del solito e riuscirai a trarre molti vantaggi di essi. Ci sono contratti di lavoro importanti in vista per te, concluderai affari con luoghi nuovi, non tanti distanti, potrai avere una buona rendita della tua attivitá in questa nuova direzione. La seconda metá di giugno, il mese di luglio, la seconda metá di settembre e il mese di ottobre saranno i periodi piú favorevoli nel campo lavorativo. Per l’amore il periodo migliore verrá tra fine marzo a metá aprile, nel mese di luglio e in ottobre, sentirai il benessere accanto alla persona che avrai scelto e potrai coronare i tuoi sogni con un viaggio, insieme con il tuo partner. Se sei single, é consigliabile a viaggiare, ad avventurarti in altre cittá, dove potresti incontrare l’amore nei periodi suddetti.

4. ARIETE

Con la tua determinazione, intraprendenza e convinzione di essere il meglio, prenderai la strada del successo, realizzerai tutti i tuoi progetti, che l’anno scorso erano bloccati per forze maggiori. Farai delle nuove conoscenze con persone importanti, che agevoleranno il tuo futuro. Il mese di marzo, aprile, la seconda metá di giugno, luglio e fine dicembre, saranno i periodi vincenti dal punto di vista lavorativo. Per i sentimenti del cuore, sentirai il rinnovarsi della passione nel tuo rapporto di coppia in primavera, anche l’estate sará molto serena, invece se sei single, alla ricerca di un partner, la tua occasione di conoscere una persona incantevole da conquistare potrebbe essere a marzo, a metá aprile, a luglio o in ottobre. É probabile che sará una reale conoscenza tramite le tue amicizie, e non on-line, quindi datti da fare, esci, organizza tu le serate con amici, se gli altri fossero pigri, tu riuscirai a coinvolgerli.

5. ACQUARIO

Per te il 2021 sará un anno decisivo, é molto probabile che cambi all’improvviso méta nella tua vita, per scegliere una del tutto diversa ed insolita. Vivrai le cose molto intensamente, che causerá un cambiamento radicale nel tuo carattere, sarai piú estroversa in molte situazioni, e dichiarerai guerra se gli altri non fossero della tua opinione. A marzo, ad aprile, nella seconda metá di settembre, a ottobre e fine dicembre avrai un bel po’ di opportunitá in piú nel tuo lavoro. Il periodo migliore per la tua vita sentimentale verrá a febbraio, a maggio, dopo Ferragosto e ai primi di settembre, quando sentirai il rinnovarsi dell’amore con il tuo partner. Se sei ancora single, in uno dei periodi indicati potrai incontrare il tuo vero amore, che quest’anno non puó mancare ad arrivare.

6. CAPRICORNO

Avrai lavorato molto nell’anno scorso, i frutti non tarderanno ad arrivare. A livello economico migliorerá la situazione, con le idee tempestive, che avrai messo in atto, quando c’e n’era bisogno. I periodi, quando potrai contare di piú sulla fortuna nel lavoro, saranno il mese di gennaio, febbraio, agosto, la prima metá di settembre, novembre e i primi giorni di dicembre. A livello sentimentale, se hai giá una relazione, subito dopo l’Epifania, tutto il mese di gennaio sará molto promettente per una buona intesa con il tuo partner, per poter progettare il vostro futuro insieme. Da metá aprile ai primi giorni di maggio sentirai rifiorire i tuoi sentimenti, verrá un buon periodo anche da fine luglio a metá agosto e dopo metá settembre ai primi di ottobre. Se sei single, potresti trovare un partner nei periodi suddetti.

GLI ALTRI SEGNI:

VERGINE

Continuerai ad impegnarti molto nel lavoro, che ti dará le soddisfazioni meritate. Se hai un’azienda, potresti ampliare l’attivitá, con un’idea innovativa, potresti aver bisogno ad assumere del personale in piú. I periodi migliori per il lavoro saranno il mese di gennaio, febbraio, maggio, l’inizio di giugno, novembre e i primi giorni di dicembre. Nella tua vita sentimentale sentirai a rinnovarsi della passione con il tuo partner nel mese di gennaio, da fine luglio a metá agosto e dopo metá settembre ai primi di ottobre. Potresti organizzare le tue ferie in un luogo insolito, un viaggio all’estero o in una parte d’Italia, dove non ci sei mai stato, dovrebbe portare bene. Se sei single, potresti conoscere la persona giusta durante le ferie oppure durante un breve viaggio in un luogo non tanto distante.

CANCRO

Migliorerá molto la tua vita rispetto l’anno passato, i pianeti ostili nei tuoi confronti quest’anno non ci saranno piú. Sia a livello lavorativo che sentimentale ci saranno sviluppi importanti. Gennaio, febbraio, agosto, la prima metá di settembre, novembre e i primi giorni di dicembre saranno i periodi piú fortunati nel lavoro. Riguardo all’amore, se sei single, sará l’anno, quando troverai la persona giusta, che potrebbe fare parte del tuo futuro. Da fine febbraio a metá marzo, a giugno, a settembre e ai primi giorni di ottobre saranno i periodi migliori per conoscerla, oppure se tu avessi giá una relazione, potresti fare importanti passi avanti con il tuo partner per definire e concretizzare il vostro futuro insieme, nei periodi indicati.

PESCI

Quest’anno noterai un risveglio di interesse per studi complementari, filosofici o per il misticismo, potresti sentire la voglia di spiritualitá e l’ispirazione per creare, anche nel tuo lavoro. I periodi per trarre successo dal tuo lavoro o dalle tue creazioni, saranno il mese di gennaio, febbraio, maggio, i primi giorni di giugno, novembre, i primi giorni di dicembre. Il tuo rinnovamento spirituale riguarderá anche la sfera dell’amore, potrai sentire di piú l’appartenenza al tuo partner e la felicitá che il vostro rapporto vi offre. Specialmente da fine febbraio a metá marzo, a giugno e tra metá settembre e ai primi di ottobre ti aspetteranno cose belle nell’ambito sentimentale. Se sei single, nei periodi indicati potrebbe arrivare qualcuno/a chi riuscirá a conquistarti.

LEONE

Nell’anno nuovo ti troverai davanti a scelte importanti, a livello sociale- lavorativo oppure a livello di coppia, é probabile che ci sia qualche cambiamento notevole nella tua vita. Avrai l’occasione di proseguire su una nuova strada, che allargherá i tuoi orizzonti. Marzo, aprile, la seconda metá di settembre, il mese di ottobre e fine dicembre saranno i periodi migliori nel lavoro. Per l’amore potrai aspettare il meglio da fine marzo a metá aprile, a luglio e a ottobre, che dovrebbe portare piú felicitá nella vita di coppia. Se sei single, in quel periodo t’incontrerai con la persona, che ti tratterá come un re/ una regina. Sará inevitabile che tu faccia qualche pensierino in piú sulla persona per iniziare eventualmente una relazione.

SCORPIONE

Quest’anno dovrai affrontare qualche cambiamento a livello casa-abitazione o famiglia. Potrebbe trattarsi di una ristrutturazione della tua casa o di un trasloco per il tuo lavoro, oppure sará la vita privata ad esigere a fare un passo decisivo. Ti farai avvalere di piú nel tuo lavoro a maggio, nei primi di giugno, ad agosto e nella prima metá di settembre. Per la tua vita sentimentale i periodi migliori saranno a gennaio, da fine febbraio a metá di marzo, a giugno e dalla seconda metá di settembre ai primi giorni di ottobre, quando potresti avere una svolta positiva nella tua vita sentimentale. Se sei single, nei periodi suddetti potresti incontrare la persona, che ti avvolgerá misteriosamente con la sua presenza, non ne potrai fare a meno di lei.

TORO Quest’anno ti dedicherai tutte le tue attenzioni al lavoro, spesso gli impegni chiederanno dei sacrifici notevoli, ma i tuoi sforzi non saranno inutili. Potrai fare passi importanti nella tua carriera lavorativa, specialmente a fine aprile, a maggio, all’inizio di giugno, ad agosto e nei primi giorni di settembre. Per la tua vita sentimentale, i periodi migliori saranno da metá aprile ai primi giorni di maggio, a fine luglio, i primi giorni di agosto, quando potresti sentire il rinnovamento di interesse e la passione con il tuo partner. Se sei single, potrebbe arrivare qualcuno/a nella tua vita nei periodi indicati. Ti potrebbe fare perdere l’equilibrio che sei riuscito a creare nella tua vita, ma una volta ti sarai affezionato/a, sentirai la necessitá che la persona faccia parte della tua vita futura.

Il movimento dei pianeti nell’anno 2021:

In linea generale, l’anno sará molto migliore rispetto all’anno scorso, non essendoci piú la connessione tra Plutone in Capricorno e Giove e Saturno, perché questi due pianeti nel dicembre 2020 sono entrati nel segno dell’Acquario. Marte, in varie periodi sará in aspetto difficile con Urano e nei altri periodi con Plutone, ma questi aspetti non saranno cosí nefasti, come la vicinanza di Plutone e Saturno era l’anno scorso.

Giove, il pianeta della fortuna, sará nel segno dell’Acquario fino al 29 dicembre, agevolando i nativi dell’Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario ed Acquario. Giove fará una breve permanenza nel segno dei Pesci, dal 14 maggio al 28 luglio, di cui potranno approfittare i nativi del primo decade dei segni del Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno e Pesci, quindi i nativi di fine aprile, fine giugno, fine ottobre, fine dicembre e fine febbraio.

Saturno sará nel segno dell’Acquario tutto l’anno in moto diretto, ad eccezione dal 23 maggio al 12 ottobre, quando sará in moto retrogrado. Agevolerá i nativi dell’Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario ed Acquario, specialmente durante il suo percorso in moto diretto, quando i suddetti segni potranno contare sull’aiuto del pianeta per creare qualcosa duratura, solida, nel campo lavorativo oppure sentimentale. Quale settore coinvolgerá, dipende dal cielo natale personalizzato.

Marte, dopo l’insolita permanenza di 6 mesi in Ariete, che terminerá nei primi di gennaio 2021, tornerá al suo percorso solito, si tratterrá circa 1 mese e mezzo in un segno, e sará per tutto l’anno sempre in moto diretto.

Mercurio tre volte sará in moto retrogrado durante l’anno, per circa tre settimane, da fine gennaio, da fine maggio e da fine settembre, Venere invece solo alla fine dell’anno. I pianeti piú lenti, Urano, Nettuno e Plutone avranno un percorso retrogrado solamente nella seconda metá dell’anno.

Chironesaráin Ariete, retrogrado nella seconda metá dell’anno, Luna Nerain Toro, entra in Gemelli il 17 luglio. Il Nodo Nordéin Gemelli retrogrado, entra in Toro il 23 dicembre.

Nella prima metá dell’anno quasi tutti i pianeti vanno sempre in moto diretto, si puó ben sperare di una buona ripresa, specialmente dopo la seconda metá di febbraio.

Edit Permay

Articoli dal Blog “Le stelle di Astrea” di Edit Permay