Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 11 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, il potente discorso di laurea dello studente italiano rimasto paralizzato: «Lottate per la libertà che io ho perso»

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2014 ore 10:09

Aveva uno spinello in mano, beccato dalla Polizia

Il controllo avvenuto nei pressi della scuola



PORTOFERRAIO — Beccato dalla polizia durante un controllo vicino alla scuola. E' accaduto ieri mattina a Portoferraio: il personale del Commissariato impegnato in servizi di Controllo del Territorio e di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici elbani, ha proceduto al controllo di alcuni giovani che sostavano nelle vicinanze di piazza Traditi in prossimità del parcheggio pubblico. 

Veniva, così, bloccato un diciottenne di Rio nell’Elba, che alla vista della pattuglia si disfaceva di uno spinello gettandolo a terra.

Il ragazzo è stato accompagnato presso Uffici del Commissariato di Polizia e gli è stata contestata la violazione amministrativa di cui all’art. 75 del T.U. stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno