Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una nuvola di fenicotteri rosa a Molentargius: sono nati i piccoli

Attualità mercoledì 05 agosto 2015 ore 11:01

Auto al posto dei bidoni: spazzatura sul cofano

Foto di: Massimiliano Pardi da Facebook

Un cittadino di Portoferraio ha trovato una sorpresa questa mattina: aveva parcheggiato al posto dei bidoni, gli hanno lasciato i sacchetti sul cofano



PORTOFERRAIO — Una punizione elegante se non fosse che si tratta di spazzatura. Un cittadino di Portoferraio è stato vittima del karma per aver parcheggiato al posto dei bidoni dell'immondizia.

Come si evince dalle foto, il proprietario della Renault Clio bianca si è ricavato un parcheggio nell'area destinata ad ospitare i bidoni per la raccolta differenziata, ammucchiandoli uno accanto all'altro e lasciando la macchina all'interno della striscia gialla che delimita lo spazio riservato.

Ma qualcuno ha pensato bene di ripagarlo con la stessa moneta: un residente di via Victor Hugo, dove è successo il fatto, immediatamente dopo il Centro per l'impiego, ha lasciato i propri sacchi della spazzatura sul cofano della macchina a monito per il comportamento scorretto dell'automobilista che adesso, forse, ci penserà due volte prima di essere creativo nei parcheggi.

Ma le sorprese potrebbero non finire qui dato che la vicenda, documentata come in foto, è stata segnalata al corpo di polizia municipale che potrebbe comminare una sanzione amministrativa parecchio salata.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Lavoro

Attualità

Sport