QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°13° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 21 settembre 2019

Attualità martedì 02 luglio 2019 ore 13:45

A Settembre sarà attivo il nuovo nido d'infanzia

Foto di repertorio

Possono essere accolti i bambini che compiono 15 mesi entro il 15 Settembre 2019. Ecco tutte le informazioni per le iscrizioni al nuovo servizio



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale con una nota fa sapere che nel mese di Settembre sarà operativo un servizio educativo di nido d’infanzia per bambini che compiranno 15 mesi entro il 15 Settembre 2019.

Il servizio educativo sarà ubicato presso l’ex locale di Scuola d’infanzia statale adiacente al plesso di scuola primaria in loc. San Rocco, in attesa che siano ultimati i lavori nella sede definitiva (plesso di scuola secondaria di primo grado ex palestra di pesistica) e sarà attivo dalle ore 8 alle ore 16.

La frequenza ammonta ad euro 95 mensili di retta fissa ed euro 4 di buono pasto (da utilizzare solo in caso di presenza).

Il servizio a titolarità comunale sarà gestito dalla società di servizi “Caput Liberum”. La refezione scolastica - come prevede la normativa regionale per minori di età superiore ad 1 anno di età - sarà assicurato da ditta esterna.

"Si invitano i cittadini interessati, - spiegano dal Comune di Capoliveri - che non abbiano già provveduto, ad effettuare tempestivamente l’iscrizione presso l’Ufficio istruzione che sarà a completa disposizione per ogni chiarimento in merito".

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri al tel. 0565/967646-967611, email: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Sport