Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica venerdì 18 novembre 2022 ore 06:30

Made in Italy toscano Fi, Mancuso a supporto

Paola Mancuso

Il dipartimento di Forza Italia punta a far approvare in alcuni consigli comunali una mozione per valorizzare le produzioni locali



TOSCANA — "In qualità di responsabile dipartimento Toscana Made in Italy, ringrazio Paola Mancuso per l’esperienza di collaborazione tecnica a supporto del dipartimento Made in Italy toscano. È sempre un arricchimento quando espressioni valide della società civile si mettono a supporto tecnico dell’attività politica del territorio".

Lo ha dichiarato Antonella Gramigna, responsabile dipartimento Toscana Made in Italy di Forza Italia, in merito alla collaborazione con l'avvocato Paola Mancuso, già sindaca del Comune di Rio Marina e segretario generale dell'Autorità portuale.

"Nonostante la Mancuso non sia tesserata e non abbia ruoli all’interno di Forza Italia, - aggiunge Gramigna -  ha con soddisfazione collaborato per dare un contributo su di un tema estremamente importante che caratterizza le meravigliose peculiarità della nostra Toscana, che sono un marchio di pregio in tutto il mondo".

"Molti Consigli comunali della Toscana saranno chiamati a votare una mozione che impegna sindaco e giunta ad attivare tutte le forme di sostegno e valorizzazione che rientrano nelle loro competenze e che possono fare da volano ad un nuovo slancio di progettualità e fiducia nel futuro', ha concluso Gramigna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno