Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 14:58
Campi solari, "molte domande, serve graduatoria"

Le domande sono molto superiori ai posti disponibili. L'amministrazione comunale di Portoferraio ha deciso di istituire una graduatoria
PORTOFERRAIO — L’Amministrazione comunale di Portoferraio rende noto alle famiglie che hanno risposto al modulo per le pre-iscrizioni dei Campi solari che le risposte sono state registrate e, visti i numeri superiori ai posti disponibili, sarà redatta una graduatoria.
"La priorità - spiegano dall'amministrazione comunale - sarà data ai bambini con disabilità e a quelli residenti nel Comune di Portoferraio. Al momento non è necessario contattare l’ufficio per avere informazioni, né procedere ad iscrizione definitiva. Ulteriori informazioni saranno fornite agli utenti entro la fine della prossima settimana".
"Ricordiamo che i Campi Solari saranno attivati per i mesi di Luglio ed Agosto, - proseguono dall'amministrazione comunale - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16, per bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni che, nel corso dell’anno scolastico concluso, hanno GIA’ frequentato la scuola dell’infanzia e primaria. Per i bambini che frequentano gli asili nido comunali il servizio resterà aperto fino al 14 Agosto."
"Si invitano le famiglie interessate a consultare nella giornata di venerdì i canali istituzionali per le nuove comunicazioni", concludono dall'amministrazione di Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI