Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 14:58

Campi solari, "molte domande, serve graduatoria"

municipio di Portoferraio
Palazzo municipale di Portoferraio

Le domande sono molto superiori ai posti disponibili. L'amministrazione comunale di Portoferraio ha deciso di istituire una graduatoria



PORTOFERRAIO — L’Amministrazione comunale di Portoferraio rende noto alle famiglie che hanno risposto al modulo per le pre-iscrizioni dei Campi solari che le risposte sono state registrate e, visti i numeri superiori ai posti disponibili, sarà redatta una graduatoria.

"La priorità - spiegano dall'amministrazione comunale - sarà data ai bambini con disabilità e a quelli residenti nel Comune di Portoferraio. Al momento non è necessario contattare l’ufficio per avere informazioni, né procedere ad iscrizione definitiva. Ulteriori informazioni saranno fornite agli utenti entro la fine della prossima settimana".

"Ricordiamo che i Campi Solari saranno attivati per i mesi di Luglio ed Agosto, - proseguono dall'amministrazione comunale - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16, per bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni che, nel corso dell’anno scolastico concluso, hanno GIA’ frequentato la scuola dell’infanzia e primaria. Per i bambini che frequentano gli asili nido comunali il servizio resterà aperto fino al 14 Agosto."

"Si invitano le famiglie interessate a consultare nella giornata di venerdì i canali istituzionali per le nuove comunicazioni", concludono dall'amministrazione di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno