Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 fa tappa a Livigno: ecco la pista del Super G con traguardo nel cuore del paese
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 fa tappa a Livigno: ecco la pista del Super G con traguardo nel cuore del paese

Attualità sabato 23 settembre 2017 ore 10:09

​Via Spinelli illuminata dopo vent'anni

I lampioni nuovi di Via Spinelli

Nella strada della scuola elementare di San Rocco installati tre pali con fari a led. "Sembra ordinaria amministrazione, ma nessuno l'aveva fatto"



PORTOFERRAIO — Cittadini felici per una promessa mantenuta dopo vent'anni.  E' accaduto in questi giorni a Portoferraio, come ci racconta il consigliere comunale Riccardo Nurra.

"Un gruppo di abitanti di via Spinelli, la strada della scuola elementare di S.Rocco- racconta Nurra - ha inviato a me questa sera, ma rivolta all'Amministrazione comunale, una gradita mail di ringraziamento perchè finalmente, dopo oltre vent'anni, anch'essi possono godere nuovamente dell'illuminazione pubblica. Sono stati infatti installati 3 pali con fari a led che finalmente al crepuscolo si accendono illuminando la loro strada. Come si sente spesso dire al telefono: "ci scusiamo per l'attesa", ma noi  - conclude Nurra -  l'abbiamo promesso e l'abbiamo anche fatto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno