Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 23 settembre 2017 ore 10:09

​Via Spinelli illuminata dopo vent'anni

I lampioni nuovi di Via Spinelli

Nella strada della scuola elementare di San Rocco installati tre pali con fari a led. "Sembra ordinaria amministrazione, ma nessuno l'aveva fatto"



PORTOFERRAIO — Cittadini felici per una promessa mantenuta dopo vent'anni.  E' accaduto in questi giorni a Portoferraio, come ci racconta il consigliere comunale Riccardo Nurra.

"Un gruppo di abitanti di via Spinelli, la strada della scuola elementare di S.Rocco- racconta Nurra - ha inviato a me questa sera, ma rivolta all'Amministrazione comunale, una gradita mail di ringraziamento perchè finalmente, dopo oltre vent'anni, anch'essi possono godere nuovamente dell'illuminazione pubblica. Sono stati infatti installati 3 pali con fari a led che finalmente al crepuscolo si accendono illuminando la loro strada. Come si sente spesso dire al telefono: "ci scusiamo per l'attesa", ma noi  - conclude Nurra -  l'abbiamo promesso e l'abbiamo anche fatto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica