Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Attualità sabato 23 settembre 2017 ore 10:09
Via Spinelli illuminata dopo vent'anni
Nella strada della scuola elementare di San Rocco installati tre pali con fari a led. "Sembra ordinaria amministrazione, ma nessuno l'aveva fatto"
PORTOFERRAIO — Cittadini felici per una promessa mantenuta dopo vent'anni. E' accaduto in questi giorni a Portoferraio, come ci racconta il consigliere comunale Riccardo Nurra.
"Un gruppo di abitanti di via Spinelli, la strada della scuola elementare di S.Rocco- racconta Nurra - ha inviato a me questa sera, ma rivolta all'Amministrazione comunale, una gradita mail di ringraziamento perchè finalmente, dopo oltre vent'anni, anch'essi possono godere nuovamente dell'illuminazione pubblica. Sono stati infatti installati 3 pali con fari a led che finalmente al crepuscolo si accendono illuminando la loro strada. Come si sente spesso dire al telefono: "ci scusiamo per l'attesa", ma noi - conclude Nurra - l'abbiamo promesso e l'abbiamo anche fatto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI