Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Cronaca sabato 28 giugno 2014 ore 15:47

Sportivi elbani in partenza per i Giochi delle Isole

La maglia per i "Giochi"

Moby sponsorizza l'evento



PORTOFERRAIO — E' stata presentata nella sala consiliare del Comune di Portoferraio, dal Col (comitato organizzativo locale presieduto dal presidente Claudio Bianchi e dai rappresentanti delle società sportive elbane) la "divisa" sponsorizzata Moby, che indosserà la delegazione elbana ai Giochi delle Isole della XVIII edizione.

L'evento sportivi che coinvolge giovani sportivi che vivono nelle isole sparse nel mondo si svolgerà dal 30 giungo al 3 luglio nella città di Ajaccio in Corsica.

La delegazione elbana parteciperà con 19 atleti in rappresentanza di 6 specialità agonistiche ufficiali. 

Alla Presenza degli assessori allo sport, traffico e viabilità e politiche sociali, Adalberto Bertucci e Laura Berti del comune di Portoferraio sono stati affilati gli ultimi ritocchi del programma del viaggio che in queste ore sta conducendo la delegazione elbana a Bastia (Corsica). 

L' apertura dei giochi con la disputa delle prime gare si terrà martedì primo luglio, mentre mercoledì ci sarà un'intera giornata sportiva con tutte le competizioni.

Alle 21 la cerimonia di chiusura con la consegna della bandiera per la prossima edizione. Giovedì mattina partenza della delegazione, mentre mercoledì la comitiva elbana sarà raggiunta dal sindaco di Porto Azzurro Luca Simoni per un gemellaggio con Ajaccio in occasione del bicentenario napoleonico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno