Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 16 maggio 2014 ore 18:20

Giochi delle Isola, il comitato organizzatore chiede una risposta ai comuni

I ragazzi dei Giochi delle Isole

Bianchi "Non deludiamo i nostri ragazzi"



ISOLA D'ELBA — Si torna a parlare dei giochi delle isole e giunge un nuovo accorato appello dal Presidente del Comitato Organizzatore Locale dei Giochi Claudio Bianchi, verso quelle Amministrazioni Comunali che ad oggi non hanno ancora risposto alle richieste di contributo per sostenere i costi del viaggio e soggiorno per la Delegazione elbana composta dai giovani atleti che potrebbero partecipare alla 18^ edizione dei Giochi delle Isole.

Teatro di questa edizione dei Giochi sarà, Ajaccio, in Corsica dal 30 giugno al 03 luglio 2014. Ci saranno due giorni di gare e due di viaggio. Il costo complessivo da sostenere sarebbe di circa 20 mila euro.

"I giovani atleti delle varie discipline sportive che i sono preparati, con passione e scrupolo, insieme ai loro tecnici e dirigenti, attendono con fiducia il segnale per partecipare ad un evento unico di confronto con altre realtà. - spiegano dalla delegazione elbana dei giochi - Non deludiamoli."

Ma il Comitato Organizzatore chiede anche qualche cosa di più e propone di potersi presentare ad Ajaccio con un'autorevole rappresentanza politica elbana, unita alla Delegazione Sportiva per Celebrare il Bicentenario della permanenza all'Elba dell'Imperatore proprio anche sul suo suolo natio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica