Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Sport sabato 21 ottobre 2017 ore 12:57

Vela, all'Elba la chiusura del campionato zonale

Vele nella rada di Portoferraio

In gara oltre 130 giovani velisti provenienti da Toscana, Umbria e la provincia di La Spezia. Presenti ovviamente tutti i circoli velici elbani



PORTOFERRAIO — Il Campionato zonale di vela è alle battute finali. La conclusione è prevista nel Golfo di Portoferraio sabato 21 e domenica 22 ottobre. In programma ci sono le ultime quattro regate che decreteranno il vincitore della zona che coinvolge Toscana, Umbria e la provincia di La Spezia.

Presenti ovviamente tutti i circoli velici elbani che da febbraio a oggi hanno partecipato alle varie tappe in cui si sono svolte le altre regate di campionato.

Al Meeting di sabato e domenica a Portoferraio parteciperanno oltre 130 iscritti, piccoli e grandi velisti in gara nelle varie categorie, Optimist e Laser nel singolo, mentre per i doppi 420, Equipe e Vaurien.

Oltre vincitore di quest’ultima tappa a Portoferraio alla premiazione conclusiva saranno decretati anche i vincitori del campionato zonale .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità