Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:43 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anne Hathaway e il vestito troppo stretto: «Aiuto, non riesco a sedermi!»

Lavoro lunedì 06 novembre 2023 ore 09:00

Cna premia le imprese innovative

Innovazione, sostenibilità, tecnologia e intelligenze naturali: caratteristiche necessarie per decretare i vincitori di Cambiamenti 2023



PROVINCIA DI LIVORNO — La Cna premia le imprese innovative e sostenibili della provincia di Livorno nell'ambito del premio Cambiamenti 2023.

Queste le aziende finaliste: HPH srl, By Frency, Hydrofoil Simulator srl, E-plant industrial design srl, BDF srl, ReQurv srl, SportFellas srl, Urban Jungle.

HPH srl è una azienda di Venturina che ha ideato un sistema innovativo di produrre idrogeno a basso costo; By Frency è un’azienda artigianale di produzione borse e accessori con materiali vegan di riciclo e sostenibili; Hydrofoil Simulator srl ha brevettato un simulatore per l’allenamento al foil, nuova frontiera del surf e della nautica; E-plant industrial design srl di Rosignano si occupa di progettazione piping e civile di impianti industriali di media-grande dimensione con modellazione 3D; BDF srl è un giovane birrificio artigianale attento a tradizione ed innovazione; ReQurv srl attiva nel campo dell’intelligenza artificiale crea applicazioni innovative volte a semplificare la vita delle persone; SportFellas srl sta sviluppando una applicazione mobile per poter facilitare il collegamento tra attori del mondo sportivo; Urban Jungle affronta il tema dell’Hair Style coniugando fantasia e colore tra classico ed eccentrico.

La finale si svolgerà presso la sede Cna martedì 7 Novembre alle ore 17,30. La giuria dovrà selezionare non solo il vincitore assoluto dell’edizione livornese del premio, ma anche i vincitori di alcune categorie di premi che guardano all’innovazione secondo diverse sfaccettature, oltre ad un premio speciale del main sponsor Enegan legato alla sostenibilità. Per tutti premi che vanno dai mille ai 250 euro in servizi erogati dal Sistema Cna in supporto dello sviluppo di impresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Monitor Traghetti