comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°10° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Sharon Stone (commossa) ringrazia la Croce Rossa italiana: «Vi ammiro, sono con voi»

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 14:19

Rinviata la manifestazione studentesca

Il Forum giovanile: "Bene prendere tutte le precauzioni del caso come suggerito dal Ministero della Salute, senza farsi prendere da allarmismi"



PORTOFERRAIO — La mobilitazione studentesca prevista per lunedì 2 marzo è stata rimandata considerata la situazione di allerta per la diffusione del Coronavirus e gli inviti alla prudenza da parte del Governo.

“Nel fare questa scelta, ricordiamo agli studenti che la situazione non è così grave come comunicata e che al momento nel nostro territorio non c'è alcun rischio. È comunque bene prendere tutte le precauzioni del caso come suggerito dal Ministero della Salute, senza farsi prendere da allarmismi e consultando sempre e solo i siti ufficiali o il medico di famiglia. - hanno scritto in una nota i rappresentanti degli istituti superiori Elbani e Piombinesi del Forum Giovanile dell'Arcipelago Toscano e del'Associazione di Promozione Studentesca.

Tre le priorità della protesta studentesca: trasporti accessibili e sostenibili, continuità didattica ed edilizia scolastica. Priorità riassunte in due dettagliati documenti congiunti diretti a Regione e in Provincia.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport