Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO13°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 19:19

Verso la zona gialla, “una boccata d’ossigeno”

Cananzi (Confesercenti): “Alla Regione chiediamo di fare ogni sforzo per mantenere al minimo le restrizioni per le nostre attività“



PIOMBINO — La Toscana rimarrà in zona gialla. Questo dicono i dati usciti nelle ultime ore, in attesa dell’ordinanza definitiva del Ministero della Salute. Una boccata di ossigeno per le imprese, dopo il periodo trascorso in zona arancione e rossa, anche se comunque permangono delle restrizioni.

“Nelle prossime ore - ha commentato Vincenzo Cananzi referente per la provincia di Livorno della Fiepet Confesercenti, federazione che rappresenta i pubblici esercizi - scriveremo alle nostre imprese associate chiedendo il massimo impegno per rispettare e far rispettare le regole di distanziamento e di uso delle mascherine, perché vogliamo poter lavorare in sicurezza, rispettando le regole e dal comportamento di ognuno di noi dipende il risultato di mantenere numeri sotto controllo”.

“Alla Regione – ha proseguito Cananzi - chiediamo di fare ogni sforzo per mantenere al minimo le restrizioni per le nostre attività. Adesso, dopo mesi di zona rossa e arancio, questa è una piccola boccata di ossigeno per le imprese della ristorazione e somministrazione, ma siamo in attesa dell'ultimo, definitivo, decreto indennizzi che tenga conto delle perdite effettive di fatturato del mondo del commercio, turismo, artigianato e servizi che ci aspettiamo nelle prossime settimane”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri i tre medici di famiglia del paese hanno organizzato un'altra giornata dedicata alla somministrazione dei vaccini anti-Covid nel distretto Asl
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica