Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PORTOFERRAIO25°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 07 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chiara Pellacani oro, il padre-giornalista Paolo: «Cuore ed emozioni, il pezzo più difficile della mia carriera»
Chiara Pellacani oro, il padre-giornalista Paolo: «Cuore ed emozioni, il pezzo più difficile della mia carriera»

Attualità Lunedì 08 Febbraio 2016 ore 10:22

Finisce il calvario degli elbani

In trecento hanno passato la notte nel porto piombinese in attesa di poter tornare a casa. Era stato messo a disposizione un traghetto per dormire



PIOMBINO — Con il via libera della capitaneria, il "Marmorica" questa mattina è partito alla volta dell'Elba. Alle ore 6.30 è stata effettuata la prima corsa per Portoferraio; è partito anche l'aliscafo Acapulco. 

Sono invece ancora fermi i collegamenti per Rio Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio che era all'interno si è messo in salvo. Sul posto sono intervenuti polizia municipale e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca