Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 07 febbraio 2016 ore 21:00

Navi ferme, notte sul traghetto

Foto di: Simone Meloni da Facebook

Anche l'ultima nave bloccata nel porto. Moby Lines ha messo a disposizione un traghetto per far pernottare gli elbani bloccati a Piombino



PORTOFERRAIO — Niente da fare, anche l'ultima corsa da Piombino per Portoferraio non verrà effettuata. La conferma è arrivata direttamente da alcuni delle centinaia di elbani bloccati lontani da casa e che saranno costretti a passare la notte a Piombino.

Molti si sono già organizzati invadendo gli alberghi nelle vicinanze del porto ma sono ancora tanti quelli che, sperando nel miracolo delle 22.30, hanno atteso sulla banchina. 

Per loro si prospettava la possibilità di passare la notte in macchina, sul porto sferzato dallo scirocco che ha impedito i collegamenti fin dal pomeriggio di oggi ma la compagnia Moby ha messo a disposizione una nave per accogliere chi è rimasto a terra e permettere loro di trovare un riparo al caldo.

Sono state così imbarcate le auto e accolti i passeggeri che passeranno la notte nei saloni del traghetto e che raggiungeranno così l'Elba solo domattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità