comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Rave party non autorizzato nell'Astigiano: la polizia sgombera tutti

Sport venerdì 24 gennaio 2020 ore 11:01

Mascalzoni del Canale Under 18 contro la favorita

I Mascalzoni del Canale Under 18 a Pesaro. Le giovanili Etruria chiamate a mantenere la concentrazione, la Seniores a riposo



PIOMBINO — Dopo la vittoria ad Imola, i Mascalzoni del Canale Under 18 tornano in campo a Pesaro. Un’altra trasferta di due giorni per i ragazzi di Volpi, Pizzi, Ceccherelli e Tagliaferro che nella seconda giornata dell’impegnativo campionato interregionale affronteranno alle 12,30 al campo Toti Patrignani i pari età del Pesaro Rugby, una delle squadre favorite del girone. 

Partita non semplice per i ragazzi del Canale che si troveranno di fronte ad un team che dispone di ben tre ragazzi che orbitano nel giro dei cdf permanente nazionale e di due giocatori della classe 2001 reduci dall’accademia. La franchigia neroverde che ha lavorato duramente questa settimana per rendere l’attacco più fluido e offrire più opzioni, inoltre non sarà al completo a causa dei soliti infortuni, a cui si aggiunge l’assenza dell’estremo Radclyffe per motivi lavorativi. 

“Andremo a Pesaro ad affrontare una delle squadre favorite insieme a Pieve, che ha un gioco simile al nostro: molto veloce, senza prediligere le fasi statiche. – ha commentato l’allenatore Volpi – Non sarà una partita semplice, ma abbiamo lavorato molto per aggiustare ciò che non è andato ad Imola”.

Partita in casa invece per l’Etruria Rugby Under 14 di Puliti e Passante che dopo la vittoria della settimana scorsa sul Cus Pisa, questo sabato alle 16.30 affronterà al Venturelli i pari età del Rugby Lucca.

Concentramento nelle mura amiche del Venturelli anche per i giocatori gialloneri Under 12 di Velasco e Paladini che domenica alle 10.30 affronteranno nella prima giornata di campionato del 2020 le valide formazioni del Livorno Rugby, Scandicci 1908 e Gispi Prato.

Trasferta invece per i mini-rugbysti dell’Under 6 giallonera che domenica alle 10.30 saranno ospiti degli Amatori Cecina, insieme ad Elba Rugby ed Etruschi Livorno.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità