Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille

Sport Lunedì 09 Febbraio 2026 ore 08:00

Calcio a 5, vittoria degli Under 15

Foto di repertorio

Ristorante Il Pescatore ancora vincente contro il Play League, si attesta al comando della classifica. Il resoconto di Elba Futsal



PORTOFERRAIO — A Portoferraio un palatenda stracolmo di gente, un tifo da stadio, una partita al cardiopalma, una vittoria sofferta ma meritata. Questo il resoconto della gara Ristorante Il Pescatore – Play League Firenze.

Nella prima gara del girone Gold regionale Under 15 i ragazzi di Manis conquistano tre punti importanti per il proseguo del campionato. 

Al Palatenda il tutto esaurito per una gara che soltanto quindici giorni fa si era conclusa con il 2 a 0 degli elbani. Al replay mancava Bacciu, tra le fila elbane, assente per un infortunio. La gara, iniziata alle 18, prometteva spettacolo. 

Un primo tempo giocato un po' sottotono da parte degli elbani, forse troppo nervosi, ha fatto da cornice a un secondo spumeggiante e ricco di occasioni, da una parte e dall’altra. Alla fine l’ha decisa ancora lui: Lorenzo Cuneo, il capitano, con un tiro di sinistro rasoterra dopo una corta respinta del portiere avversario. Ma il punteggio poteva essere ancora maggiore se gli elbani non avessero sprecato l’occasione al 22° della ripresa con una conclusione sciagurata a porta vuota. 

“Ci sono ancora cose da rivedere - commenta mister Manis - ma nel contempo sono contento della crescita del gruppo. Ho visto buone cose alternate ad altre che i ragazzi hanno cercato di sviluppare incappando in errori. Ci metteremo sotto per migliorarle in vista della gara a Prato di domenica prossima”. 

Under 15: Isola d’Elba F.C. – Play League Firenze = 1 – 0.


Formazione: M. Melchionna, Meloni F., Iacovone T., Martinez G., Frangini G., Tonellotti A., L., Cuneo F., Borsetti L. Conca S. Ortiz G., F. Gerdeci. 

Allenatore: Manis.

Reti: Cuneo.

Cuneo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad intervenire sulla qualità dei traghetti e sulla loro capacità di garantire la continuità territoriale è il gruppo di minoranza riese "Cambiamo!"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca