Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità giovedì 05 dicembre 2019 ore 11:00

Radioamatori in trasferta al Castello di Scarlino

Foto di repertorio

Il Gruppo Radio Val di Cornia e Cisar Isola d’Elba parteciperanno al Vecchiacci Memorial Day organizzato dall’Ari di Lucca



CAMPIGLIA MARITTIMA — Continuano le attività radioamatoriali del Gruppo Radio Val Di Cornia che fa capo all'associazione In Prospettiva e del Cisar Isola D'Elba. Sabato 7 Dicembre i radioamatori parteciperanno ad un contest denominato Vecchiacchi Memorial Day organizzato dall'Ari di Lucca.

La stazione radio sarà allestita al Castello di Scarlino con il nominativo speciale rilasciato dal Ministero II5GB, allo scopo di collegare i radioamatori italiani e stranieri, entrare nella classifica del contest e inviare una speciale cartolina commemorativa a tutte le stazioni collegate.

Le attività radio sono collegate alla mostra fotografica allestita a Campiglia Marittima lo scorso Novembre in ricordo di Giancarlo Bedeschi (I5BWQ), un amico radioamatore appassionato di fotografia che ci ha lasciato ad inizio anno.

Il camper dell'associazione sarà aperto a tutti i radioamatori, appassionati o semplici visitatori che vorranno saperne di più sul mondo del radiantismo e delle attività del gruppo. L'Associazione ringrazia il Comune di Scarlino per la disponibilità accordata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità