Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 13:30

Vaccini Covid a Capoliveri, avviso prenotazioni

Foto di repertorio

Comune ed Asl fanno sapere che c'è tempo fino a domani per prenotare la vaccinazione di domenica. Attivato il bus navetta per evitare assembramenti



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri e la Asl 6 di Livorno Zona Elba fanno sapere che è ancora possibile presentare richiesta di vaccinazione per la giornata straordinaria di domenica 23 Maggio che si svolgerà a Capoliveri..

Gli utenti che vorranno vaccinarsi presso la palestra comunale di Capoliveri, sita in località San Rocco potranno farlo presentando la propria richiesta entro la giornata di domani, sabato 22 Maggio, ore 13 all’indirizzo di posta elettronica della polizia municipale poliziamunicipale@comune.capoliveri.li.it oppure recandosi direttamente presso la sede dell’Ufficio di Polizia Municipale di Capoliveri in Piazza del Cavatore.

Le categorie che potranno fare richieste di vaccinazione sono le seguenti: 

- i soggetti di età compresa tra i 40 ed i 49 anni;

- i soggetti di età compresa tra i 50 ed i 59 anni;

- i soggetti di età compresa tra i 60 ed i 69 anni;

- i soggetti di età compresa tra i 70 ed i 79 anni ancora non vaccinati- gli over 80 ancora non vaccinati;

- i soggetti affetti da particolari patologie ancora non vaccinati e i caregiver (tutti i  familiari che assistono un loro congiunto ammalato e/o non autosufficiente).

Il Comune di Capoliveri fa inoltre sapere che, in occasione della giornata vaccinale straordinaria, prevista per domenica 23 Maggio presso la sede della palestra comunale in località San Rocco, in collaborazione con la società Caput Liberum srl è stato attivato un servizio di bus navetta gratuito.

Coloro che dovranno fruire del servizio di vaccinazione dovranno lasciare la propria auto presso il parcheggio Boa in Viale Australia e fruire del servizio navetta che sarà effettuato con cadenza di 10 minuti.

“Ciò – spiegano  dal Comune di Capoliveri – servirà da un lato ad evitare problemi di parcheggio nell’area di San Rocco, e dall’altro ad impedire il prodursi di possibili assembramenti nella sede della somministrazione dei vaccini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica