Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 20:27

Quarta domenica di vaccinazioni a Marciana Marina

Foto di repertorio

Prenotazioni aperte per le persone dai 41 ai 50 anni. Ecco come effettuare la prenotazione per poter essere vaccinati a Marciana Marina



MARCIANA MARINA — Domenica 23 Maggio, dalle ore 8 inizia la quarta giornata di vaccinazioni massicce, che si svolgeranno presso lo Sporting Club di Marciana Marina.

Lo rende noto l'amministrazione comunale spiegando che in collaborazione con l’Asl e lo staff medico ed infermieristico si prevede la vaccinazione di circa 400 persone, di età compresa tra i 41 e 50 anni, oltre coloro delle fasce di eta’ superiore che ad oggi non risultano ancora vaccinati. 

I cittadini interessati potranno prenotarsi presso la Pubblica Assistenza di Marciana Marina, che sarà a disposizione da martedì 18 fino a sabato 22, la mattina dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30. 

"E’ necessario recarsi personalmente - spiegano dall'amministrazione comunale - perché contemporaneamente alla prenotazione sarà dato il supporto alla compilazione della modulistica necessaria". 

"Vista l’importanza dell’enorme sforzo che tutti i soggetti coinvolti stanno facendo per accelerare l’andamento della campagna vaccinale, rinnoviamo a tutti l’invito a partecipare secondo le modalità indicate", conclude l'amministrazione comunale di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità