Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Attualità Giovedì 19 Febbraio 2015 ore 15:40

Un corso di educazione per tutti i cani

L’E.N.P.A. sezione Isola d’Elba come tutti gli anni organizza un corso cinofilo di educazione di base aperto a tutti i cani di razza e non



MARINA DI CAMPO — Oltre al corso di educazione per cani adulti, ed un corso di ripasso per chi ha già frequentato i corsi negli anni passati, ci sarà anche una “Sezione speciale cuccioli 3/6 mesi”, perché non è mai troppo presto per imparare le buone abitudini e soprattutto perché è più facile cominciare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe in modo giusto, piuttosto che avere problemi in seguito e dover correggere gli atteggiamenti sbagliati.
Il corso è composto da sei lezioni pratiche più una lezione teorica e si svolgerà presso “L’Isola dei Pirati”, dove si trova la pista dei go-kart, fra Procchio e Marina di Campo dal 7 al 13 marzo. Gli orari saranno stabiliti anche in base alle esigenze degli iscritti. Il corso è tenuto dall’Istruttore Cinofilo Giancarlo Gianelli, attualmente responsabile. dell’Associazione Cinofila Roxana e del Gruppo di Cani da Soccorso “Alto Verbano”.

Per informazioni sul corso ed iscrizioni potete contattare direttamente i numeri 347/0745529 - 335/267064 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo per vento è in vigore dalle 7 ma la prime corse da Elba e da Piombino sono saltate. Partita solo Blu Navy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità