Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità sabato 11 ottobre 2014 ore 16:48

Partono i corsi Enpa

Dal 2 all'8 novembre i corsi per migliorare il rapporto con i nostri amici a quattro zampe



CAMPO NELL'ELBA — E.N.P.A. Sezione Isola d’Elba, in collaborazione con l’Associazione Cinofila Roxana, organizza, come tutti gli anni, un corso cinofilo di educazione di base aperto a tutti i proprietari di cani di razza, e meticci.

Oltre al corso di educazione destinato alla gestione corretta di cani adulti, e un corso di ripasso per chi ha già frequentato lo stage negli anni passati, ci sarà anche una “Sezione speciale cuccioli 3/6 mesi”, perché non è mai troppo presto per imparare le buone abitudini e soprattutto perché è più facile impostare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe in modo corretto, piuttosto che avere problemi in seguito e dover correggere atteggiamenti sbagliati.

Il corso si compone di sei lezioni pratiche, più una lezione teorica e si svolgerà presso “L’Isola dei Pirati”, la pista dei go-kart, fra Procchio e Marina di Campo dal 2 all' 8 Novembre 2014.

Gli orari saranno stabiliti anche in base alle esigenze degli iscritti.

Il corso è tenuto dall’Istruttore Cinofilo Giancarlo Gianelli, attualmente responsabile. dell’Associazione Cinofila Roxana e del Gruppo di Cani da Soccorso “Alto Verbano” (www.cinofilaroxana.com).

Per informazioni sul corso e iscrizioni potete contattare direttamente i numeri 335/267064 -347/0745529 oppure inviare una e-mail all’indirizzo isoladelba@enpa.org

ENPA Isola d'Elba


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport