Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 13 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Insanguinato e claudicante ma in piedi, il video incredibile dell'unico superstite dello schianto aereo in India
Insanguinato e claudicante ma in piedi, il video incredibile dell'unico superstite dello schianto aereo in India

Cronaca martedì 18 febbraio 2014 ore 20:31

Trasporti marittimi, il Comitato cittadino in Prefettura a Livorno

E annuncia "Necessario anche un confronto con le compagnie di navigazione"



PORTOFERRAIO — "Necessario un confronto con la direzione di Moby e Toremar per trovare una soluzione". Così il comitato cittadino che si è costituito in questo giorni per far fronte alle problematiche emerse sui trasporti marittimi per l'Elba annuncia la decisione adottata dopo l'incontro con il viceprefetto Daveti.

Si parla anche di un confronto con i responsabili dell'Osservatorio provinciale sui trasporti marittimi, il tutto "Per individuare le opportune soluzioni utili a garantire trasporti certi nell'arco di ogni giornata con appositi piani".

Intanto è stato indetto per il 21 febbraio alle 17, presso la scuola media Pascoli di viale Elba a Portoferraio un incontro pubblico degli aderenti al comitato. Il 25 febbraio alle 11, invece, appuntamento a Livorno, presso la Prefettura per l'incontro con il Prefetto di Livorno Costantino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata ieri a Porto Azzurro alla presenza delle autorità civili e militari e del Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità