Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 20 novembre 2013 ore 11:10

La solidarietà della compagnia Moby alla Sardegna



ELBA - SARDEGNA - Anche Moby ha deciso di dare il proprio contributo alla comunità isolana vittima dell'alluvione. Quale compagnia di navigazione nei collegamenti marittimi fra la Sardegna e il resto d'Italia Moby ha deciso di adottare misurre eccezionali per aiutare la Regione Sardegna e i suoi abitanti. La compagnia ha dunque messo a disposizione di soccorritori, volontari e parenti che avessero necessità di raggiungere amici e familiari che risiedono nelle zone dichiarate in stato di emergenza, passaggi gratuiti da e per la Sardegna. I camion e i mezzi di soccorso dal continente alla Sardegna (e viceversa) saranno trasportati gratuitamente. Potranno usufruire dello stesso trattamento anche gli sfollati che risiedono nei comuni colpiti dall'alluvione per ricongiungersi a parenti o conoscenti sul Continente (chiamare l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40 o la biglietteria del porto di Olbia). Le misure riguardano anche tutti i viaggi già prenotati: i passeggeri con prenotazione da e per la Sardegna nel periodo dal 18 al 25 novembre potranno, entro il 10 dicembre, richiedere il rimborso senza penale del biglietto, oppure riutilizzarlo, sempre entro la stessa data, chiamando l’Assistenza Clienti Moby. Anche i passeggeri che hanno già acquistato un biglietto da e per la Sardegna, con partenza fino al 10 dicembre, potranno richiedere gratuitamente lo spostamento del viaggio. Per ogni ulteriore informazione sui Comuni i cui residenti possono accedere alle misure straordinarie attivate da Moby, sugli operativi e relative disponibilità, per modificare la propria prenotazione o richiedere la gratuità, si può contattare l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità