Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:PORTOFERRAIO14°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match

Cronaca Martedì 16 Luglio 2019 ore 15:20

Paura al largo, barca in avaria nella tempesta

Foto di repertorio

La barca ha lanciato l'sos al largo di Marciana Marina. A causa delle avverse condizioni meteo l'imbarcazione non riusciva a raggiungere il porto



MARCIANA MARINA — Paura al largo di Marciana Marina, dove il forte temporale di ieri e le avverse condizioni meteo hanno sorpreso una barca a vela con due persone a bordo. L'imbarcazione non riusciva a raggiungere il porto di Marciana, anche perché a causa del forte vento e della tempesta in atto le vele si erano danneggiate e il motore era in avaria. 

Da Portoferraio è stata inviata una motovedetta della guardia costiera che è riuscita a individuare l'imbarcazione. Insieme agli ormeggiatori del porto di Marciana Marina la barca è stata rimorchiata e ormeggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 23enne è stato soccorso. L'incidente è avvenuto nella notte. Al vaglio le cause da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Sport

Cronaca

Attualità