
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità martedì 11 febbraio 2025 ore 11:17
Un bando per la tutela delle risorse idriche

Il bando punta a dare sostegno a progetti di interesse collettivo sulla salvaguardia delle risorse idriche regionali
TOSCANA — L’Autorità Idrica Toscana fa sapere attraverso una nota che ha approvato un avviso per la promozione e il sostegno ad attività e iniziative che sviluppano la cultura della tutela e della salvaguardia della risorsa idrica e dei relativi ecosistemi, in modo da rendere più efficiente ed efficace la gestione dei servizi idrici integrati di acquedotto, fognatura e depurazione.
Le richieste di contributo economico o di agevolazione economica (cioè aiuti organizzativi, messa a disposizione di beni immobili e mobili dell’Ente) potranno essere presentate da soggetti pubblici o privati (esclusi i partiti politici e le associazioni sindacali) e dovranno riguardare iniziative in ambito regionale, senza fine di lucro.
Saranno sostenuti studi, ricerche, convegni, seminari, percorsi formativi e/o di aggiornamento coerenti con le finalità del bando e con quelle istituzionali dell’Autorità, in modo da consentire un reale beneficio a vantaggio della collettività.
Si possono presentare domande entro due scadenze del 2025: la prima entro il 31 Maggio; la seconda entro il 30 Settembre.
Le domande presentate successivamente alla prima scadenza potranno essere valutate solo col residuo della disponibilità finanziaria, che per l’anno in corso è di 15mila euro.
L’Avviso e relativa modulistica sono visionabili sul sito dell'Autorità Idrica Toscana nella sezione "Trasparenza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI