
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità sabato 15 febbraio 2025 ore 17:00
Pompe idrovore, "guasto non causato da energia"

Dopo le dichiarazioni del sindaco di Portoferraio E-Distribuzione spiega che il guasto non riguarda il rifornimento di energia elettrica
PORTOFERRAIO — Dopo le dichiarazioni del sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini al Tg3 sul blackout alle pompe idrovore, E-Distribuzione, dopo aver anche avuto contatti con lo stesso sindaco, ha inviato una precisazione.
"In riferimento alla questione del funzionamento delle pompe idrovore, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, precisa di non avere avuto alcun blackout sulla linea elettrica che fornisce alimentazione alle pompe stesse", spiegano da E-Distribuzione.
"L’azienda elettrica ha informato con spirito collaborativo anche il Sindaco, che ha ringraziato e preso atto che probabilmente si è trattato di un problema sull’impianto privato delle pompe da verificare con chi di competenza", conclude E-Distribuzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI