Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:13 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 11:52

Tirocini formativi nel Comune di Capoliveri

I tirocini previsti sono due e possono fare domanda persone dai 18 ai 30 anni. Ecco le informazioni sul bando attivato dal Comune



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale fi Capoliveri rende noto che con Determinazione n.1445 del 22/11/2021 è stato pubblicato il bando per l’attivazione di due tirocini non curriculari presso il Comune di Capoliveri, di cui uno nell’ambito dell’ufficio tecnico comunale e uno presso l’ufficio anagrafe e stato civile della durata di 3 mesi cadauno, prorogabili per un massimo di 6.

Il percorso è realizzato in collaborazione con il centro per l’Impiego di Portoferraio quale soggetto promotore (Agenzia regionale toscana per l’impiego).

I cittadini di età compresa tra 18 e 30 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado, possono presentare istanza di partecipazione esclusivamente su modulistica prestampata allegata al bando reperibile sul sito web www.comune.capoliveri.li.it entro il 5/1/2022 ore 13 a pena di esclusione.

La selezione sarà espletata entro il mese di gennaio e i tirocini avranno decorrenza indicativamente dal mese di febbraio 2022.Il percorso, che non costituisce rapporto di lavoro, rappresenta una valida opportunità formativa e orientativa. I tirocinanti selezionati riceveranno un compenso lordo omnicomprensivo di 500,00 Euro mensili con relativa copertura assicurativa.

I cittadini interessati possono rivolgersi al responsabile dell’ufficio istruzione/area educativa del Comune di Capoliveri, Dott.ssa Martina Franceschini, responsabile del suddetto procedimento amministrativo, (0565/967646) per informazioni in merito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento che soffia dalle prime ore della mattina ha causato disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. Ecco la situazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS