Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca venerdì 23 ottobre 2015 ore 10:21

Tentato furto a Teleelba

Alcuni malviventi hanno tentato di forzare le finestre della sede di Teleelba e Tenews. Ripresi dalle telecamere di sorveglianza sono stati denunciati



PORTOFERRAIO — Tentativo di effrazione, verosimilmente ai fini di furto, ai danni della sede di Tenews e Teleelba. I colleghi hanno trovato su una delle finestre posteriori alcuni segni evidenti di un tentativo di scasso e andando a rivedere i filmati delle telecamere di sorveglianza, hanno visto i quasi ladri in azione.

"Dopo averlo raccontato per tante volte, è toccato anche a noi. O quantomeno ci hanno provato - scrivono raccontando l'accaduto - i soliti ignoti, usando una tecnica purtroppo riscontrata di frequente negli ultimi tempi in casi analoghi a Portoferraio e dintorni, hanno tentato di introdursi nei locali forzando un’infisso con un piede di porco, che ha lasciato evidenti segni sull’alluminio. Fortunatamente la struttura della finestra ha resistito e i malviventi hanno deciso evidentemente di dedicarsi ad altro".

Le immagini registrate dalle telecamere sono quindi state consegnate alla vicina stazione dei carabinieri avviando un'indagine contro ignoti per la tentata effrazione. I colpevoli potrebbero essere gli stessi autori di altri tentativi compiuti ai danni di vari esercenti nel centro storico di Portoferraio.

Ai colleghi delle due redazioni la nostra solidarietà.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno