QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°14° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 febbraio 2020

Cronaca venerdì 23 ottobre 2015 ore 10:21

Tentato furto a Teleelba

Alcuni malviventi hanno tentato di forzare le finestre della sede di Teleelba e Tenews. Ripresi dalle telecamere di sorveglianza sono stati denunciati



PORTOFERRAIO — Tentativo di effrazione, verosimilmente ai fini di furto, ai danni della sede di Tenews e Teleelba. I colleghi hanno trovato su una delle finestre posteriori alcuni segni evidenti di un tentativo di scasso e andando a rivedere i filmati delle telecamere di sorveglianza, hanno visto i quasi ladri in azione.

"Dopo averlo raccontato per tante volte, è toccato anche a noi. O quantomeno ci hanno provato - scrivono raccontando l'accaduto - i soliti ignoti, usando una tecnica purtroppo riscontrata di frequente negli ultimi tempi in casi analoghi a Portoferraio e dintorni, hanno tentato di introdursi nei locali forzando un’infisso con un piede di porco, che ha lasciato evidenti segni sull’alluminio. Fortunatamente la struttura della finestra ha resistito e i malviventi hanno deciso evidentemente di dedicarsi ad altro".

Le immagini registrate dalle telecamere sono quindi state consegnate alla vicina stazione dei carabinieri avviando un'indagine contro ignoti per la tentata effrazione. I colpevoli potrebbero essere gli stessi autori di altri tentativi compiuti ai danni di vari esercenti nel centro storico di Portoferraio.

Ai colleghi delle due redazioni la nostra solidarietà.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata



Tag

Coronavirus, Ischia: insulti degli abitanti contro i pullman dei veneti: «Vergognatevi, dovete starvene a casa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità