Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO27°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 15 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I funerali di Beatrice Aiello: il lungo applauso all'arrivo della piccola bara bianca
I funerali di Beatrice Aiello: il lungo applauso all'arrivo della piccola bara bianca

Attualità Domenica 10 Dicembre 2017 ore 17:44

Stop alle navi, Elba isolata

Il forte vento ha reso impraticabili le condizioni del mare per i traghetti. L'ultima nave a passare è stata la Moby Niki



PORTOFERRAIO — Purtroppo quello che era un timore abbastanza fondato è diventato realtà. I traghetti che collegano l'Elba al continente sono fermi a causa del fortissimi vento che h reso le condizioni del mare impraticabili. L'ultma nave a passare il Canale di Piombino è stata la Moby Niki; da quel momento i traghetti sono fermi a banchina.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno