Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Spettacoli lunedì 23 luglio 2018 ore 09:00

Stasera gli Articolo 31 a Pomonte

Live from Articolo 31

La band attuale è priva del rapper J-Ax ma ripropone il repertorio storico di grande successo. Il concerto alle 21,30 in Via degli Oleandri



MARCIANA — La programmazione estiva del comune di Marciana continua Lunedì 21 luglio alle ore 21.30 a Pomonte in Via degli Oleandri con gli Articolo 31. 

Le hit del duo che ha fatto la storia dell’ hip hop italiano tra gli anni 90 e i primi 2000, composto dall’ ormai noto J-Ax e da Dj Jad, tornano a farci cantare e divertire grazie a quest’ ultimo che, anche senza la collaborazione del rapper, crea un nuovo progetto dal nome “Live from Articolo 31”, un tour nazionale che già la scorsa stagione ha ottenuto un grande successo con circa 30 tappe. Dj Jad si affianca ad una band di esperti musicisti e tre voci dalle sonorità che variano dal soul, al jazz fino alla dance, riproponendo ed arrangiando le storiche canzoni degli Articolo 31 e brani inediti, creando uno spettacolo di puro intrattenimento e in grado di coinvolgere ogni tipo di pubblico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport