Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 20 luglio 2018 ore 07:00

​A Pomonte serata con Alberto Farina

Alberto Farina

Il comico di Colorado si esibirà venerdì 20 luglio alle ore 22 a Pomonte, in Piazza degli Oleandri. Serata ad ingresso gratuito



MARCIANA — Prosegue con lo spettacolo comico di Alberto Farina la programmazione estiva del comune di Marciana. L’appuntamento è venerdì 20 luglio alle ore 22 a Pomonte, in Piazza degli Oleandri.

Non riconoscere Alberto Farina è impossibile. Capello arruffato, camicia a fiori e baffi arriva da Colorado dove lo abbiamo conosciuto con il suo tormentone “Aspetto che me faccia effetto la marjiuana”. Farina lavora a Torino con il comico Beppe Braida inoltre frequenta lo Zelig Lab di Roma sua città di origine. La sua comicità è surreale e tagliente con monologhi che racchiudono esperienze di vita e di infanzia molto particolari. La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere, grazie anche al suo aspetto che ricorda i ragazzi di periferia degli anni '70. La serata in piazza a Pomonte è ad ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno