Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 26 giugno 2013 ore 08:55

S&S Swan rendez-vous. Barche al via a Marciana Marina



MARCIANA MARINA - Al via domani 27 giugno la manifestazione sportiva di S & S Swan Rendez-vous. Oltre trenta imbarcazioni a vela costruite nel cantiere finlandese Nautor e progettati dal famoso studio Sparkmans & Stephens di New York si ritrovano per la terza volta sul campo di regata dell’isola d’Elba. Fra i partecipanti all'evento sportivo che ha come sponsor “Acqua dell’Elba” e gode del patrocinio del comune di Marciana Marina, anche alcuni equipaggi provenienti dagli Stati Uniti. Oggi la giornata sarà interamente dedicata al perfezionamento delle iscrizioni, poi da domani mattina ci sarà la partenza della competizione. Una serie di “regate amichevoli” si susseguiranno da oggi fino a sabato. Per partecipare alle gare ogni barca dovrà utilizzare solo vele da crociera e a bordo soolo attrezzatura standard. La manifestazione Sparkman & Stephens Swan Rendez Vous 2013 si concluderà sabato sera in piazza Bonanno a Marciana Marina con la cena di gala e la premiazione dei partecipanti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica