Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità domenica 07 agosto 2022 ore 08:30

Spiagge accessibili ai disabili a Capoliveri

L'amministrazione comunale ha già provveduto a farne installare a Margidore e all'Innamorata. Ecco il piano per una maggiore accoglienza



CAPOLIVERI — Per rendere maggiormente fruibile il territorio ed il litorale anche ai portatori di handicap, l’amministrazione comunale di Capoliveri con la collaborazione dell’Ufficio Territorio e Ambiente fa sapere che sta posizionando passerelle per disabili che saranno presenti per l’accesso alle spiagge più frequentate del Comune.

“L’iniziativa si situa nel generale progetto di cura e tutela dell’ambiente e del territorio per rendere accessibili a tutti le bellezze paesaggistiche”, ha dichiarato Laura Di Fazio, assessora all'Ambiente del Comune di Capoliveri. 

"Nei giorni scorsi sono stati già attivati i percorsi agevolati sulle spiagge di Margidore e Innamorata e a breve si procederà nella stessa maniera sulle spiagge principali del Comune. Con questa significativa iniziativa, il Comune di Capoliveri conferma la massima vicinanza alle persone con disabilità, consapevole che l’accoglienza passa attraverso la cura di ogni ospite", ha concluso Di Fazio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità