Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Todde: «Orgogliosa e felice, rotto tetto di cristallo. Io prima donna Presidente della Sardegna»

Cronaca mercoledì 09 luglio 2014 ore 10:37

Si parla dell'Elba nel libro del Presidente Enrico Rossi

Enrico Rossi all'aeroporto elbano

Nel marzo 2014 con il nuovo Terminal Aeroportuale, la sede della Bottega della Salute, dei problemi alla Sp 26 sul versante orientale



ISOLA D'ELBA — C'è anche un capitolo dedicato all'Isola d'Elba nel libro scritto dal presidente della Regione Enrico Rossi sul suo mandato amministrativo nella terra di Toscana. Un viaggio fuori dal Palazzo, fatto di 26 tappe, 204 incontri, 12mila km percorsi su una Fiat Punto a metano che ha visto Rossi impegnato anche sulla principale delle isole toscane.  

Sono cinquemila persone quelle che Enrico Rossi ha incontrato nel suo "Viaggio in Toscana". Il libro è diviso in due parti: un'introduzione storico politica sul riformismo toscano e una cronaca di viaggio in 37 capitoli, più un’appendice, con le informazioni sulle singole tappe.

Rossi parlando dell'Isola d'Elba racconta il suo arrivo sull'isola il 21 marzo 2014, la diciannovesima tappa del suo viaggio.

In quella giornata di pochi mesi fa il presidente Rossi ha partecipato nel comune di Campo nell’Elba all’inaugurazione del nuovo terminal dell’aeroporto di La Pila, a Portoferraio all'evento inaugurale della Bottega della salute nella sede della Misericordia. 

Poi il passaggio nei territori di Rio Marina e Rio nell’Elba per effettuare insieme ai sindaci un sopralluogo sul sito della frana sulla Strada provinciale 26. 

Infine si racconta del ritorno a Portoferraio presso la saletta della Provincia per l’incontro con le associazioni di categoria ed i sindaci elbani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 20 anni da quell'intervento che ha unito per sempre due cugini e che ha salvato la vita ad uno di loro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Politica

Monitor Traghetti