QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 27°32° 
Domani 26°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 giugno 2019

Cronaca venerdì 21 marzo 2014 ore 22:36

Rossi sulla Sp 26 "Non basta fermarsi alla Bretella"

Il Presidente Rossi

Così il presidente della Toscana dopo la visita a Rio Marina



RIO MARINA — La Regione Toscana sta facendo la sua parte, ma non basta fermarsi alla bretella, necessaria e indispensabile, occorre tuttavia lavorare per la soluzione definitiva”.

E' quanto ha dichiarato il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in merito al grave problema che ha visto coinvolta in questo mesi la Sp 26 con i cedimenti a ripetizioni che ne hanno decretato la chiusura.

Rossi in visita oggi all'Elba per l'inaugurazione della nuova aerostazione di La Pila e della Bottega della Salute a Portoferraio, ha incontrato i sindaci dell'Elba orientale, l'assessore ai lavori pubblici della Provincia di Livorno Catalina Schezzini e i tecnici provinciali per comprendere cosa davvero sta accadendo sulla strada di collegamento di Rio Marina al resto dell'isola.

Per Rossi che ha già assicurato il supporto della Regione con la realizzazione della "bretella" che consentirà di ripristinare una situazione di "quasi" normalità per la viabilità dell'area, questa soluzione dovrà comunque essere temporanea e nel più breve tempo possibile si dovrà intervenire con una viabilità alternativa e soprattutto definitiva. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca