Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 21 marzo 2014 ore 22:36

Rossi sulla Sp 26 "Non basta fermarsi alla Bretella"

Il Presidente Rossi

Così il presidente della Toscana dopo la visita a Rio Marina



RIO MARINA — La Regione Toscana sta facendo la sua parte, ma non basta fermarsi alla bretella, necessaria e indispensabile, occorre tuttavia lavorare per la soluzione definitiva”.

E' quanto ha dichiarato il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in merito al grave problema che ha visto coinvolta in questo mesi la Sp 26 con i cedimenti a ripetizioni che ne hanno decretato la chiusura.

Rossi in visita oggi all'Elba per l'inaugurazione della nuova aerostazione di La Pila e della Bottega della Salute a Portoferraio, ha incontrato i sindaci dell'Elba orientale, l'assessore ai lavori pubblici della Provincia di Livorno Catalina Schezzini e i tecnici provinciali per comprendere cosa davvero sta accadendo sulla strada di collegamento di Rio Marina al resto dell'isola.

Per Rossi che ha già assicurato il supporto della Regione con la realizzazione della "bretella" che consentirà di ripristinare una situazione di "quasi" normalità per la viabilità dell'area, questa soluzione dovrà comunque essere temporanea e nel più breve tempo possibile si dovrà intervenire con una viabilità alternativa e soprattutto definitiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica