Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 06 agosto 2015 ore 16:45

Si allarga la Ztl a Capoliveri, ecco le strade

La strada delle Due vie e quella di Sant'antonio diventano Ztl. Lo ha deciso il Comune per il troppo traffico veicolare



CAPOLIVERI — Nuovi interventi da parte della giunta di Capoliveri per garantire la sicurezza sulle strade comunali. Grazie alle ultime decisioni adottate dall’amministrazione comunale capoliverese sono state attivate due nuove zone a traffico limitato sulle strade “Le due Vie” e “Sant’Antonio” in prossimità del centro abitato.

A seguito delle delibere di Giunta n. 228 e n. 242 rispettivamente del 23 e 31 luglio scorso dunque, il Comune di Capoliveri ha deciso di porre in sicurezza due strade del territorio comunale ritenute pericolose a causa di uno sproporzionato traffico veicolare presente sulle stesse e per il susseguirsi di segnalazioni e lamentele fatte pervenire dalla cittadinanza agli uffici comunali.

I provvedimenti adottati cambiano, quindi, le modalità di accesso alle due strade interessate che risultano così regolamentate:

Strada delle “Due Vie”: Ztl dal bivio Ingresso Campeggio Le Calanchiole allo stop/Incrocio Via Barabarca tutti i giorno dalle ore 00:00 alle 24. Sono autorizzati al transito i cittadini residenti nel Comune di Capoliveri, domiciliati e proprietari di case/attività ubicate nella via denominata delle Due Vie e tutti coloro che per vari motivi devono recarsi nella via succitata.

Strada di “Sant’Antonio”: Ztl dalle ore 00:00 alle 24:. Sono autorizzati al transito residenti – domiciliati e proprietari di case (attività ubicate nella via di Sant’Antonio e tutti coloro che per vari motivi devono recarsi nella via succitata.

Per ogni informazione sulla nuova ZTL e rilascio di idonee autorizzazioni in merito sarà possibile rivolgersi al Corpo di Polizia Municipale al numero telefonico 0565.935200 e all’indirizzo mail polizia municipale@comune.capoliveri.li.it.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità