Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità sabato 14 ottobre 2017 ore 08:05

​Servizio Civile Regionale, il bando

C'è tempo fino al 27 ottobre per partecipare; è riservato ai giovani dai 18 ai 29 anni di età, l'incarico sarà di 8 mesi



CAPOLIVERI — C'è tempo fino al 27 ottobre prossimo per presentare la domanda per partecipare al nuovo bando per il Servizio Civile Regionale, "Ecco Fatto - Botteghe della Salute" della durata di 8 mesi e riservato ai giovani dai 18 ai 29 anni di età.

A comunicarlo è l’Ufficio Attività Sociali del Comune di Capoliveri. Per partecipare bisogna avere un’età compresa fra i 18 e i 29 anni, essere regolarmente residenti in Italia o ivi domicilaiti per motivi di studio o lavoro propri e di almeno uno dei genitori, essere inoccupato, inattivo o disoccupato ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015, non aver riportato condanna penale anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.

Non possono fare domanda coloro che hanno già svolto servizio civile regionale o nazionale e coloro che abbiano avuto nell’ultimo anno un rapporto di lavoro o di collaborazione retribuita per più di sei mesi con l’Ente che realizza il progetto (Uncem Toscana).

Per tutte le info utili è possibile scaricare il documento pubblicato sul sito del comune di Capoliveri al seguente link http://www.comune.capoliveri.li.it/images/stories/skm_c224e17100409540.pdf, oppure contattare direttamente l'Ufficio Attività Sociali dell’Ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno