Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 10:30
Scuola, il messaggio del sindaco di Rio

Il sindaco Corsini ha voluto inviare un messaggio video sui social in occasione della riapertura delle scuole chiuse dallo scorso Marzo per il Covid
RIO — In occasione del primo giorno di scuola il sindaco di Rio Marco Corsini ha voluto inviare un messaggio agli studenti, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico.
Corsini ha sottolineato l'importanza di questo rientro a scuola "che quest'anno sarà molto diverso" con tutte le disposizioni anti-Covid da rispettare e ha augurato un buon inizia di anno scolastico a tutti.
Il sindaco ha inoltre invitato i ragazzi a rispettare le regole. Corsini ha spiegato di essere a conoscenza dei disagi della scuola di Rio Marina e di essere vicino ai genitori comprendendo le ragioni della loro protesta.
Il sindaco ha inoltre informato che i due scuolabus hanno avuto un guasto ma che l'amministrazione comunale di Rio si è comunque impegnata per garantire il servizio.
Qua sotto il video con il messaggio del sindaco Corsini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI