Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 20:15

Screening Covid a Porto Azzurro, 100 test negativi

Durante lo screening a Porto Azzurro

Lo screening è stato organizzato dall'Amministrazione comunale ed ha coinvolto le persone che lavorano a più stretto contatto con il pubblico



PORTO AZZURRO — Questa mattina nel Comune di Porto Azzurro è stato fatto uno screening con tamponi antigenici rapidi. 

Sono stati effettuati circa 100 tamponi alle persone che lavorano a più stretto contatto con il pubblico come dipendenti dei supermercati, delle banche, della  posta, della polizia municipale e tutti dipendenti comunali. 

Tutte le persone sono risultate negative.

Lo screening su base volontaria è stato organizzato e finanziato dall'amministrazione comunale di Porto Azzurro come misura per prevenire la diffusione dei contagi ed individuare eventuali casi positivi asintomatici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 58 anni. Era molto legato a Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità