Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 19:20
All'Elba 7 nuovi casi positivi al Covid-19

Nel fare il punto sull'emergenza Coronavirus il sindaco Zini ha spiegato che domani sarà valutata la riapertura delle scuole che sono chiuse
PORTOFERRAIO — Sono 7 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati oggi, 25 Febbraio, all'isola d'Elba. Di questi 1 è persona residente o domiciliata nel comune di Porto Azzurro mentre le altre 6 sono persone residenti o domiciliate nel comune di Portoferraio.
Tra i nuovi casi non c'è nessun bambino/studente.
A fare il punto sull'emergenza Coronavirus Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità dei sindaci elbani, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20,30.
"La valutazione circa la riapertura dei servizi per l'infanzia e delle scuole, attualmente chiuse, avverrà nella giornata di domani a seguito del completamento dell'indagine di screening e di monitoraggio", ha spiegato il sindaco Zini.
"Si ricorda l'importanza di rispettare le misure di quarantena, anche in attesa di decreto dell'Azienda Sanitaria", ha concluso il sindaco.
Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI