Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 19:21

Covid, a Portoferraio riaprono le scuole

Riaprono la scuola dell'infanzia di Carpani e la scuola media "Pascoli". Anche la classe di Casa del Duca torna a scuola. Ecco l'avviso



PORTOFERRAIO — Tornano in classe gli alunni delle scuole dell'Isituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio per i quali era stata sospesa la didattica in presenza a causa di alcuni casi positivi al Covid-19.

"Il dirigente scolastico, - si legge in una nota del Comprensivo di Portoferraio - a seguito degli esiti delle attività di tracciamento e screening operate dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Portoferraio, in accordo con la ASL e l’amministrazione comunale, dispone, a partire dal 1 marzo  la riapertura della scuola secondaria “Pascoli”,  la riapertura della scuola dell’Infanzia di Carpani, temporaneamente con orario antimeridiano fino alle ore 13, incluso il servizio di mensa,  la ripresa delle attività didattiche in presenza per la classe 4A della scuola primaria “Casa del Duca”". 

"Gli alunni ancora interessati da provvedimenti dell’Asl - prosegue la nota - seguiranno le lezioni da remoto secondo il piano della DDI. Dal 1 marzo riprenderà in presenza anche l’attività di segreteria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il decesso dell'uomo, la signora gravemente malata e allettata è rimasta a lungo priva d'assistenza. Per lei corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport