Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ornella Vanoni: «A Draghi dedicherei ‘Domani è un altro giorno'» e canta in diretta tv

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 19:21

Covid, a Portoferraio riaprono le scuole

Riaprono la scuola dell'infanzia di Carpani e la scuola media "Pascoli". Anche la classe di Casa del Duca torna a scuola. Ecco l'avviso



PORTOFERRAIO — Tornano in classe gli alunni delle scuole dell'Isituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio per i quali era stata sospesa la didattica in presenza a causa di alcuni casi positivi al Covid-19.

"Il dirigente scolastico, - si legge in una nota del Comprensivo di Portoferraio - a seguito degli esiti delle attività di tracciamento e screening operate dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Portoferraio, in accordo con la ASL e l’amministrazione comunale, dispone, a partire dal 1 marzo  la riapertura della scuola secondaria “Pascoli”,  la riapertura della scuola dell’Infanzia di Carpani, temporaneamente con orario antimeridiano fino alle ore 13, incluso il servizio di mensa,  la ripresa delle attività didattiche in presenza per la classe 4A della scuola primaria “Casa del Duca”". 

"Gli alunni ancora interessati da provvedimenti dell’Asl - prosegue la nota - seguiranno le lezioni da remoto secondo il piano della DDI. Dal 1 marzo riprenderà in presenza anche l’attività di segreteria".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi sono stati individuati nei Comuni di Rio e di Portoferraio. Nuovo appello a seguire le regole per evitare la diffusione del virus
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità