Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 20 luglio 2013 ore 16:05

Rubavano biciclette, denunciati



MARINA DI CAMPO - Sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Livorno e a quella per i minorenni di Firenze dai carabinieri di Campo nell’Elba, quattro giovani accusati di essere gli autori di alcuni furti di biciclette avvenuti nella zona. I quattro, di cui due ancora minorenni, dovranno, dunque, rispondere di furto aggravato continuato, in concorso, per aver rubato una serie di "due ruote" sul territorio del comune di Campo. Il gruppo si era appropriato, il 15 luglio scorso di tre velocipedi, per un valore complessivo di circa 500 Euro. La denuncia di uno dei derubati, ha consentito di arrivare all'individuazione dei quattro di Lucca e dell’abitazione nella quale stavano tracorrendo le loro vacanze. Proprio qui sono state rinvenute le biciclette rubate e uno dei mezzi recuperati è stato immediatamente restituito al proprietario che aveva sporto denuncia. Gli altri due mezzi ritrovato sono adesso presso gli uffici del Comando Stazione Carabinieri di Campo Elba, in attesa di individuazione dei legittimi proprietari.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità