Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Politica Mercoledì 22 Febbraio 2023 ore 18:50

Isole toscane, Landi incontra il ministro Salvini

Il ministro Matteo Salvini e il consigliere regionale Marco Landi

Il consigliere regionale della Lega ha posto all'attenzione del ministro le problematiche principali delle piccole isole dell'Arcipelago



ROMA — Il ministro Matteo Salvini ha incontrato consigliere regionale toscano della Lega Marco Landi.

Continuità territoriale, sviluppo delle infrastrutture portuali e aeroportuali, legge quadro per le isole minori nell’ambito del dibattito sulle autonomie locali. 

Questi i temi trattati durante l’incontro tra il Ministro per le Infrastrutture e i Trasporti Matteo Salvini e il consigliere regionale toscano della Lega Marco Landi, tenutosi questo pomeriggio a Roma.

“Ringrazio il Ministro Salvini per aver raccolto le istanze relative alle infrastrutture e ai trasporti provenienti dall’Isola d’Elba e dall’Arcipelago toscano. I governi precedenti non hanno prestato la dovuta attenzione alle esigenze di territori particolari come le isole minori: sono certo che il Ministro Salvini saprà invertire la tendenza e riconoscere a queste perle nei mari italiani l’importanza che meritano”, ha affermato Landi al termine dell'incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un lavoratore stagionale di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri. Controlli intensificati durante la stagione turistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport