Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica mercoledì 25 settembre 2024 ore 18:50

Calderoli, "a lavoro su ddl isole minori"

Il ministro Roberto Calderoli

Il ministro per gli Affari regionali ha annunciato che è in fase di definizione un disegno di legge con le relative coperture finanziarie



ROMA — Un disegno di legge dedicato allo sviluppo delle isole minori, lagunari e lacustri è in via di definizione da parte del Governo.

Lo ha reso noto Roberto Calderoli, ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, spiegando che il testo si ispira alle disposizioni contenute nel disegno di legge di iniziativa parlamentare approvato, in prima lettura, al Senato all'inizio della XVIII legislatura.

Il ministro Calderoli ne ha parlato questa mattina durante l'audizione davanti alla Commissione sul Federalismo, presieduta da Alberto Stefani, e ha inoltre aggiunto che sono state anche individuate le coperture finanziarie legate alle misure che saranno contenute nel testo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità