Attualità giovedì 25 ottobre 2018 ore 20:03
Ammiraglio Porta, il cordoglio dalla Difesa

Il ministro della Difesa Trenta e il Capo di Stato Maggiore Graziano hanno espresso il loro cordoglio per la morte dell'ammiraglio Mario Porta
ROMA — In seguito alla notizia della scomparsa dell'ammiraglio Mario Porta, avvenuta oggi 25 Ottobre all'isola d'Elba, sono intervenuti per esprimere il proprio cordoglio il ministro della Difesa Elisabetta Trenta e il generale Claudio Graziano, capo di Stato maggiore della Difesa.
“Esemplare figura di comandante e già capo di Stato maggiore della Difesa - ha dichiarato il capo di Stato maggiore della Difesa Graziano, esprimendo - “profondo cordoglio e sentimenti di affettuosa vicinanza a nome delle Forze armate e suo personale”.
Il ministro della Difesa Elisabetta Trenta dopo aver appreso la notizia della scomparsa dell'Ammiraglio Mario Porta, già Capo di Stato Maggiore della Difesa,- come riportato in un comunicato ufficiale- ha espresso ai familiari dell'alto Ufficiale profondo cordoglio e sentimenti di affettuosa vicinanza a nome personale e di tutto il Dicastero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI